• Sul mercato svizzero, la velocità massima della bici elettrica Himiway è di 25 km all'ora senza ulteriore potenza di pedalata.

  • Vi preghiamo di contattarci tempestivamente in modo che possiamo aiutarvi a risolvere il problema il prima possibile. Per fare ciò, spiega qual è il problema. Si prega di fornire anche foto e video pertinenti.

  • Quando si paga con carta di credito, il nostro sistema potrebbe rifiutare il pagamento alla cassa per motivi di sicurezza, tra cui la protezione da possibili frodi sulle carte di credito. Ti consigliamo pertanto di contattare in anticipo la società emittente della tua carta di credito o la tua banca per informarli del tuo acquisto previsto, in modo da poter effettuare il pagamento senza problemi.
    Abbiamo anche elencato le seguenti 3 soluzioni per aiutarti a risolvere il problema:

  1. 1. Si prega di utilizzare una carta di credito diversa.
  2. 2. Se hai un account Paypal, prova a pagare con Paypal.
  3. 3. Se non hai un account PayPal, seleziona comunque il pagamento tramite PayPal nella pagina di pagamento e procedi a completare l'ordine. Verrai ora reindirizzato al passaggio successivo. In questa fase puoi scegliere se pagare con PayPal oppure utilizzare un altro metodo di pagamento, in questo caso la carta di credito (con la seconda opzione non è necessario registrarsi a PayPal).
Potrai quindi completare l'ordine con la tua carta di credito.





  • La merce disponibile in magazzino viene solitamente spedita entro 5 giorni lavorativi. I tempi di consegna esatti possono variare a seconda del luogo di consegna in Svizzera.

  • In Svizzera una bicicletta elettrica che soddisfa i requisiti di legge è trattata allo stesso modo di una bicicletta normale. Puoi guidarla ovunque sia consentito guidare una bicicletta normale.

  • No, la bicicletta elettrica Himiway, conforme alla normativa svizzera sulle biciclette elettriche, non necessita di un permesso speciale per circolare sulle strade pubbliche.

  • La ricarica delle batterie della bici elettrica Himiway richiede solitamente dalle 6 alle 9 ore. In rari casi potrebbe volerci più tempo. Il motivo è che il sistema di gestione delle batterie deve bilanciare le batterie. Ciò può accadere soprattutto se la bicicletta è nuova o se viene riutilizzata dopo essere stata riposta per lungo tempo.

  • No, per molte altre batterie si consiglia di scaricarle prima di ricaricarle. Con le nostre bici elettriche Himiway, tuttavia, questo non è necessario perché le nostre batterie sono cosiddette high-tech e dispongono di speciali meccanismi integrati che le proteggono dal sovraccarico.

  • Pulisci la tua bici elettrica Himiway proprio come faresti con una bici tradizionale. La batteria della bici elettrica Himiway è impermeabile. Tuttavia, consigliamo comunque di rimuovere la batteria prima di procedere alla pulizia.

  • Per le consegne in Svizzera si applicano i seguenti costi di spedizione:

    Costi di spedizione per ordine I.V.A. Paesi
    € 15,00 non incluso Svizzera

    Per le consegne in Svizzera i prezzi non sono comprensivi di IVA. Eventuali dazi doganali e spese di importazione sono a carico del cliente.