HIMIWAY sottolinea che il periodo di garanzia legale di 2 anni dalla data dell'ordine si applica a tutti i prodotti venduti al rivenditore.
Oltre alla garanzia legale, HIMIWAY fornisce una garanzia del produttore secondo le seguenti disposizioni. Per quanto riguarda il reclamo, contattare il proprio rivenditore.
Tutte le biciclette Himiway sono coperte dalla garanzia del produttore di 2 anni, dietro presentazione della prova d'acquisto da parte del primo proprietario (gli accessori gratuiti non sono coperti dalla garanzia). Non è richiesta alcuna registrazione della garanzia.
Periodo di garanzia
Il periodo di garanzia inizia con l’ordine dell’acquirente nel negozio Himiway. La registrazione avviene automaticamente. La garanzia viene normalmente rilasciata all'acquirente originale (eccezione: trasferimento, vedere sotto), inizia con la registrazione e ha una durata di 2 anni dalla data di registrazione.
Il trasferimento della garanzia è possibile alle seguenti condizioni, che devono essere tutte rispettate:
1. Alla data della registrazione di cui sopra, la garanzia di 2 anni non è ancora scaduta.
2. È possibile fornire il nome del primo acquirente e il numero dell'ordine originale.
3. Il numero di serie o il codice a barre del prodotto non devono essere stati rimossi, resi illeggibili, danneggiati, alterati o resi illeggibili.
Procedura di scambio
HIMIWAY sostituirà tutte le parti del prodotto difettose o danneggiate (inclusi i danni causati durante la spedizione). La garanzia vale per difetti di fabbricazione e di materiale ed è riservata esclusivamente ai privati. La garanzia è esclusa in caso di utilizzo improprio del prodotto. La garanzia copre i prodotti elencati e rispetta le condizioni sottostanti:
Telaio
Il telaio delle e-bike HIMIWAY è dotato di una garanzia di sostituzione di 2 anni.
Himiway sottolinea che in singoli casi è possibile utilizzare una diversa combinazione di colori quando si sostituisce il telaio (dopo aver consultato il titolare della garanzia), ad esempio B. In caso di difficoltà nella consegna, la cornice verrà restituita nel colore originale.
La garanzia non copre i danni da corrosione (scolorimento, graffi, segni di impatto), i danni da urti, le modifiche (foratura/saldatura) e il montaggio del paracatena sul telaio.
Batterie
Le batterie Himiway sono coperte da una garanzia limitata di 2 anni dalla data di registrazione dell'acquisto.
Durante questi 2 anni, la batteria difettosa verrà riparata o sostituita gratuitamente per il cliente, se necessario più volte. Il periodo di garanzia non ricomincia con la sostituzione della batteria, ma rimane invariato per 2 anni dalla data di acquisto originale.
La valutazione di un difetto della batteria viene effettuata esclusivamente da specialisti Himiway autorizzati.
restrizioni
La presente garanzia non si applica inoltre a:
1. Difetti o danni derivanti da incidenti, uso eccessivo, abuso, utilizzo improprio (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, guida acrobatica, corse o attività simili non conformi allo scopo previsto del prodotto), conservazione impropria, esposizione eccessiva a liquidi, sostanze chimiche, umidità, abrasivi, sabbia o sporcizia, stress fisico, elettrico o elettromeccanico improprio.
2. Himiway può valutare la normale usura dovuta all'uso, ad esempio di pneumatici e pastiglie dei freni.
3. Difetti o danni dovuti a cause esterne quali incendi, inondazioni, tempeste, fulmini, terremoti, agenti atmosferici, furti, fusibili bruciati o uso improprio di una fonte elettrica.
4. Prodotti acquistati al di fuori della Germania.
Inoltre, i seguenti difetti o danni alle batterie non sono coperti dalla presente garanzia limitata.
1. Difetti causati dalla ricarica con un caricabatterie non progettato o non adatto all'uso con la batteria, oppure dovuti all'uso improprio del caricabatterie.
2. Crepe autoinflitte nel sigillo della batteria o segni di manomissione.
3. Se la batteria è stata utilizzata per altri prodotti.
Parti e componenti
I ricambi e i componenti originali Himiway sono coperti da una garanzia di 2 anni.
Affermazioni
Tutti i reclami relativi alla presente garanzia devono essere inoltrati a HIMIWAY. Vi preghiamo di inviare i vostri reclami a info@himiwayschweiz.ch. Per qualsiasi richiesta di garanzia sono richiesti la prova d'acquisto e foto o video del prodotto danneggiato.
Prima di presentare un reclamo in garanzia, ti consigliamo di contattarci all'indirizzo info@himiwayschweiz.ch poiché potrebbe esserci una soluzione semplice al tuo problema.
HIMIWAY non sostituirà alcuna parte finché non verranno inviate foto o video del prodotto danneggiato. Himiway offre la sostituzione gratuita di componenti e parti originali. Himiway non coprirà i costi di riparazione senza autorizzazione scritta. Per l'approvazione è sufficiente la conferma via e-mail del team di supporto.
Danni da trasporto
In rari casi, l'articolo ricevuto potrebbe subire danni durante la spedizione. In caso di danni durante la spedizione, contattateci a info@himiwayschweiz.ch e inviateci prove fotografiche o video. I danni causati dal trasporto possono essere reclamati solo entro 7 giorni dal ricevimento del prodotto.