1. Area di spedizione
Le consegne sono possibili solo a indirizzi di consegna in Svizzera.

2. Tempi di consegna
Facciamo del nostro meglio per spedire i vostri ordini dalla Svizzera il più rapidamente possibile. Dopo che il tuo ordine sarà stato spedito, ti verrà inviata una conferma di spedizione al tuo indirizzo email. La consegna in Svizzera avviene in 3-7 giorni lavorativi. Non possiamo fornire ulteriori informazioni o documentazione sulla spedizione per spedizioni effettuate da terze parti. Tutte le date di consegna previste fornite da HIMIWAY sono stime e non sono vincolanti.

Eventuali modifiche apportate dal cliente dopo la spedizione del prodotto, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la modifica dell'indirizzo, l'annullamento di un ordine o l'aggiornamento delle impostazioni/preferenze di spedizione, non potranno essere prese in considerazione per la sostituzione di articoli e/o il rimborso in caso di problemi.

3. Cambio dell'indirizzo di consegna
NESSUN COSTO per la modifica dell'indirizzo di spedizione PRIMA di fornirti il ​​numero di tracciamento.

Ti addebiteremo l'importo per la successiva modifica dell'indirizzo di consegna avvenuta con successo, se le informazioni logistiche lo indicano durante il trasporto.

Le spese di spedizione e restituzione saranno addebitate solo se il pacco è già stato spedito con successo all'indirizzo originale.

4. Monitoraggio dell'ordine
Se ti sei già registrato su himiwaybike.ch, puoi monitorare il tuo ordine, la spedizione e le informazioni di elaborazione nel tuo account. Se non ti sei registrato sul nostro sito web, puoi tracciare il tuo ordine qui utilizzando il numero di tracciamento. Per ulteriori informazioni sulla spedizione inviateci un'e-mail. Saremo lieti di risponderti entro 24 ore.

5. Costi di spedizione e possibilità di ritiro
Per le consegne in Svizzera offriamo le seguenti opzioni di spedizione e ritiro (prezzi in CHF):

Categoria di prodotto Tariffe di spedizione Ritiro in negozio I.V.A.
Biciclette elettriche 100 franchi Gratis IVA inclusa
Accessori 15 franchi Gratis IVA inclusa

Prove su strada: vi offriamo la possibilità di provare le nostre e-bike in negozio prima di acquistarle. Contattaci per fissare un appuntamento!

*Nota: per ulteriori informazioni sulla spedizione o sul ritiro, contattateci.

6. Non hai ricevuto il pacco?
Se non hai ricevuto il prodotto, il numero di tracciamento indicherà se il pacco è stato firmato. In questo caso, vi preghiamo di contattarci entro 3 giorni lavorativi. In caso contrario, non ci occuperemo della situazione entro 3 giorni lavorativi e i clienti dovranno contattare la compagnia di spedizione interessata per risolvere il problema.