Diritto di recesso


Se riscontri un problema con il prodotto o non sei soddisfatto del tuo ordine, ti preghiamo di contattarci entro 15 giorni dalla ricezione della merce. Inviateci un'e-mail a info@himiwayschweiz.ch , chiamateci al numero +41 61 461 01 15 o venite a trovarci direttamente sul posto:


Esomoto AG
Falkensteinerstr. 11A
CH-4132 Muttenz
Svizzera


Ti preghiamo di comunicarci il motivo del reso. Dopo l'ispezione e l'approvazione da parte del nostro team, potrai restituire la merce. Purtroppo non è possibile effettuare resi senza previo contatto e approvazione.


Condizioni importanti per un reso:

  • Il feedback dovrà essere fornito entro 15 giorni dal ricevimento della merce.
  • La merce deve essere inutilizzata , completa e nella sua confezione originale .
  • Il reso dovrà essere effettuato entro 15 giorni dalla nostra approvazione.
  • Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
  • Se il reso verrà approvato, ti forniremo un'etichetta di reso. Il ritiro verrà effettuato dal nostro partner di spedizione. In alternativa, puoi organizzare tu stesso il reso o consegnare la merce di persona.
  • Ci riserviamo il diritto di dedurre dall'importo del rimborso qualsiasi perdita di valore dovuta all'uso o al danneggiamento.


Ecco come funziona la procedura di reso:

  1. Contattaci entro 15 giorni dal ricevimento della merce.
  2. Esamineremo la tua richiesta e ti forniremo un feedback.
  3. Se accetti, riceverai un'etichetta di reso oppure organizzerai tu stesso la spedizione.
  4. Restituire la merce entro 15 giorni dall'approvazione.
  5. Dopo aver ricevuto e ispezionato la merce, ti rimborseremo utilizzando lo stesso metodo di pagamento.


Vi preghiamo di comprendere che possiamo accettare solo resi conformi alle nostre condizioni. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci.